I Viaggi del Gusto
degustazioni-natale-firenze-enoteca-alessi

L’Enoteca Alessi è il posto giusto per te se sei alla ricerca di degustazioni natalizie in quel di Firenze! E c’è una sorpresa ad aspettarti…

Degustazioni Natale Firenze… con qualcosa in più

Con radici ben piantate nel tessuto culturale e gastronomico fiorentino, Enoteca Alessi non si è fatta certo spaventare da internet e dai nuovi media, e una delle attività natalizie sarà proprio online: si tratta di #avventoalessi, una cavalcata di promozioni e degustazioni presentata su PinterestFacebook e gli altri canali social.

Un’attività che coinvolge e premia anche te, che stai leggendo questo articolo!

Se ti presenterai all’Enoteca Alessi tra il 27 novembre e il 24 dicembre 2015 citando il codice #avventoalessiSO15 riceverai un simpatico omaggio!

Un motivo in più per visitare un esercizio storico fiorentino aperto dal 1952, un vero e proprio gioiello a pochi passi dal Duomo di Firenze, e quindi facilmente raggiungibile anche per chi arrivi a Firenze in treno: la stazione di Santa Maria Novella è dietro l’angolo.

L’Enoteca Alessi ha predisposto un calendario di degustazioni per accompagnare la clientela fino al Natale che definire ricco e vario è poco: se sei un goloso o un esperto di vini, se ami saperne di più sulle tendenze del mondo dei cocktail e dei grandi barman oppure sei alla ricerca del favoloso “oro verde”, l’olio extra vergine toscano, troverai iniziative su tutto questo.

E c’è di più: con lo sterminato catologo di Enoteca Alessi a disposizione, in un sol colpo e in un solo luogo troverai i regali che cerchi, per grandi e per piccini, per intenditori di whisky oppure per chi apprezza il cognac, per chi ama il cioccolato e per chi ama il tè.

Non resta altro fa fare, quindi, che visitare al più presto l’enoteca Alessi, che ti aspetterà anche per un pranzo veloce o per un aperitivo grazie al suo wine bar, un ambiente rilassato e rilassante perfetto per lasciarsi alle spalle la folla del centro fiorentino, e per pregustare e degustare alcuni tra i migliori vini del mondo e prodotti a chilometro zero di qualità sopraffina.

 

0 Comments
Share

Massimiliano Roveri

Massimiliano “Q-ROB” Roveri scrive per, su e di Internet dal 1997. Laureato in filosofia e prestato al mondo IT blogga, condivide (e insegna a bloggare e condividere) tra l’Irlanda e l’Italia.