
Travelling Languages è un modo di unire il miglioramento del proprio livello di Inglese a una bellissima esperienza di viaggio in Irlanda. Con una promozione per gli #irlandesidentro!
Impara l’Inglese viaggiando in Irlanda con Travelling Languages
Il metodo di Travelling Languages è dedicato a chi, conoscendo già un po’ la lingua Inglese, magari non si sente ancora sicuro nelle conversazioni: con questa esperienza di 5 giorni in Irlanda, con Irlandesi che non parlano Italiano, interagendo in Inglese nelle dodici ore di corso e in tutta la giornata, la full immersion è totale, e il risultato garantito!
Impara l’Inglese viaggiando, e con lo sconto!
Il prezzo del Tour di cinque giorni (incluse le dodici ore di lezione) è di €349, ma gli iscritti a #irlandesidentro, il gruppo Facebook gestito da ItalishMagazine, avrà diritto a uno sconto del 10{8cf1c0a9b1903f8e3eab5627654b5fa03659c2ac09ff3d74bd289a726bac9b20}: basterà essere (ovviamente) iscritti al gruppo e, nel messaggio del form di prenotazione, citare il codice promozionale “IDM01” .
Sbrigatevi, perché il tour si tiene dal 19 al 23 Aprile!
Impara l’Inglese viaggiando: da Dublino a Galway e ritorno
- Domenica 19 Aprile: da Dublino al Glendalough National Park, quindi si prosegue per Waterford.
- Lunedì 20 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Waterford. Nel pomeriggio visita alla Rocca di Cashel e arrivo a Ennis.
- Martedì 21 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Visita guidata della città nel pomeriggio.
- Mercoledì 22 Aprile: al mattino 4 ore di corso, a Ennis. Nel pomeriggio visita delle Scogliere di Moher e proseguimento verso Galway.
- Giovedì 23 Aprile: visita di Galway, nel pomeriggio rotta per il Connemara con visita (opzionale) della meravigliosa Kylemore Abbey. In serata rientro a Dublino.
E non finisce qua…
E se non dovete ripartire subito, siete in tempo per #irlandesidentro official week end!
Immagine: Copyright Fáilte Ireland – Rock of Cashel
Massimiliano Roveri
Massimiliano “Q-ROB” Roveri scrive per, su e di Internet dal 1997. Laureato in filosofia e prestato al mondo IT blogga, condivide (e insegna a bloggare e condividere) tra l’Irlanda e l’Italia.