Viaggi Avventura

I rinoceronti del deserto del Damaraland.

i-rinoceronti-del-deserto-del-damaraland

Maltratta dalle maggiori potenze nazionali, consumata dalle pretese delle multinazionali e vittima delle oppressioni di sistemi terroristici e dittature, l’Africa, nonostante tutto ciò, cerca di mettersi in gioco utilizzando le bellezze che la compongono, come i paesaggi e i luoghi unici nel proprio genere.
Il Continente Antico è la meta per antonomasia se si è in cerca di un’avventura diversa dalle solite visite turistiche; qui è possibile arricchire il proprio bagaglio culturale e mistico in maniera esponenziale. Non stiamo parlando di un semplice viaggio necessario per staccare ogni tanto la spina dallo stress del lavoro e della vita quotidiana, ma un vero e proprio cammino verso un nuovo universo, straordinariamente pieno di culture e stili di vita.
Una delle maggiori agenzie di viaggio, anzi, meglio chiamarla boutique di viaggio vista la sua naturale associazione con i tour, è senza ombra di discussione la Travel R-Evolution.
Da ben 15 anni la Travel R-Evolution si occupa di organizzare itinerari spettacolari per qualunque tipo di gruppo, dagli amici alla scoperta di un continente denso di sorprese alle famiglie alla ricerca di un luogo dove trascorre un felice momento insieme.
La punta di diamante di questa grande organizzazione è la reale conoscenza dei luoghi da visitare, per il motivo che opera nel continente stesso gestendo personalmente strutture esclusive; le mete principali riguardano l’Africa australe e orientale, come ad esempio la zona del deserto del Damaraland, famosa perché ospitante la più grande popolazione di rinoceronti neri liberi di tutta l’Africa; questi, nonostante negli ultimi anni fossero diminuiti notevolmente, sono ancora numerosi e curati dalle organizzazioni no-profit che agiscono sul territorio.
La Travel R-Evolution con la propria esperienza e competenza, guadagnate sul territorio con anni di organizzazioni, è l’agenzia, anzi la boutique, perfetta per la scelta di un soggiorno in Africa; sarebbe meglio parlare di scoperta delle culture più antiche del pianeta più che di soggiorno feriale, soprattutto per il modo con il quale sarete catturati da ogni singolo aspetto di questo continente.
Informatevi su internet o chiamate direttamente i responsabili di viaggio, e sarete subito convinti a partire quanto prima per queste mete più uniche che rare. Lo stupore è garantito!

0 Comments
Share

Redazione

La Redazione di Travelroute.it è composta da autori che si occupano di scrittura in differenti ambiti. Attraverso questo blog vogliamo dare spazio alla nostra passione per il viaggio in tutte le sue forme. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sui viaggi che hai vissuto. Racconta il tuo viaggio, pubblica le tue foto e video.