Small Luxury Hotels of the World sceglie Allumeuse Communication per elevare il posizionamento del brand ed espandere la sua presenza in Italia

Allumeuse Communication è lieta di annunciare la nuova collaborazione con Small Luxury Hotels of the World (SLH), prestigiosa collezione di oltre 540 hotel di lusso indipendenti in tutto il mondo. Questa partnership nasce dalla forte volontà del brand di migliorare il suo posizionamento e valorizzare i contenuti del suo magnifico portafoglio italiano ed internazionale con i media di riferimento del nostro paese e della Svizzera italiana.
Fondato nel 1990, SLH è un brand che si distingue nel settore dell’ospitalità di lusso, offrendo agli ospiti più esigenti una selezione senza eguali di oltre 540 strutture indipendenti in oltre 90 paesi.Ogni proprietà all’interno del portfolio SLH si distingue per la bellezza dei luoghi, che spaziano da contesti urbani, costieri e rurali, per il fascino delle strutture e per l’autenticità nella proposizione dei progetti di ospitalità.
Sky Pool Suite view Cape of Senses – Torri del Benaco
Questa collaborazione riveste un’importanza ancor più significativa poiché l’Italia rappresenta uno tra i primi dieci mercati scelti dai clienti SLH e al contempo ospita il maggior numero di hotel affiliati alla collezione. Tra i 74 straordinari hotel SLH in Italia ci sono il nuovo Cape of Senses (Torri del Benaco), La Roqqa (Porto Ercole), Forestis (Bolzano), Galleria Vik Milano (Milano) e Palazzo Manfredi (Roma).
Presidential Suite Galleria ViK – Milano
Alessandra Montana, CEO e founder di Allumeuse Communication, dichiara: “Siamo onorati ed orgogliosi della collaborazione con Small Luxury Hotels of the World. Tutto il mio team è entusiasta di rappresentare questi straordinari hotel e siamo fiduciosi di poter portare risultati eccezionali, posizionando SLH come l’emblema dei viaggi di lusso, affascinando i viaggiatori nei nostri mercati di riferimento”.
Richard Hyde, Chief Operating Officer, Small Luxury Hotels of the World dichiara: “La comprensione dei nostri obiettivi da parte di Allumeuse si è distinta durante il processo di selezione. La loro esperienza, le solide relazioni con i media, l’ampia rete di contatti nell’ambito lifestyle e travel contribuiranno a posizionare SLH come la scelta d’ eccellenza per i viaggiatori più esigenti e creeranno preziose opportunità per i media di sperimentare e condividere le storie degli hotel SLH in questi mercati chiave.”
SLH rivolge le sue azioni commerciali sia al cliente finale che ai i suoi agenti di viaggio partner.
Grand View Penthouse Suite Palazzo Manfredi, Roma
Redazione
La Redazione di Travelroute.it è composta da autori che si occupano di scrittura in differenti ambiti. Attraverso questo blog vogliamo dare spazio alla nostra passione per il viaggio in tutte le sue forme. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sui viaggi che hai vissuto. Racconta il tuo viaggio, pubblica le tue foto e video.