VERACLUB-THAVORN-PALM-BEACH-PHUKET_BORSAVIAGGI_12356

Phuket: Veraresort Thavorn Palm Beach – Phuket

1,725.00

Phuket, circondata dal Mar Andamano e da numerosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie città del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilo-metri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni.

Quantity:

Category:
  • Descrizione

    Descrizione

    Veraresort Thavorn Palm Beach

    La posizione

    Il Veraclub Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

    Il villaggio

    Il Veraclub Thavorn Palm Beach, frequentato anche da clientela internazionale, si sviluppa in modo parallelo rispetto al mare e alla spiaggia e si distingue per gli ambienti ampi e i suoi bellissimi e rigogliosi giardini.
    La struttura si compone di 210 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine presenti.
    A disposizione degli ospiti un ristorante principale (riservato a pranzo e a cena esclusivamente ai clienti del Veraclub) e due ristoranti “à la carte”: Old Siam e Ciao Bistro con specialità Thai e Italiane.
    Completano i servizi 4 piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti (sino ad esaurimento), 3 bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique; possibilità, su richiesta e a pagamento, di servizio massaggi a bordo piscina. Collegamento wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

    La spiaggia

    Il Veraclub Thavorn Palm Beach sorge a ridosso della lunga spiaggia (ben 3 chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell’isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti. Come in tutta la Thailandia, la spiaggia è pubblica e al momento della stampa di questo catalogo una recente legge locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada e questo avviene con l’assistenza di personale dedicato dell’hotel.

    Le camere

    Il Veraclub Thavorn Palm Beach dispone di 210 camere, tutte ampie e recentemente rinnovate, divise in 3 categorie: Deluxe Pool View, Deluxe Premium e One Bedroom Suite. Le camere dedicate agli ospiti del Veraclub sono le Deluxe Pool View, tutte dotate di balcone o terrazzo attrezzato, servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, teli da mare, aria condizionata a controllo individuale, televisore lcd con ricezione di RAI Italia, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar (a pagamento) con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno.
    Le camere Deluxe Premium e One Bedroom Suite sono dotate dei medesimi comfort delle camere Deluxe Pool View; la prima tipologia si distingue per la metratura più ampia, mentre la seconda si compone di due ambienti (salone e camera da letto) separati da una porta scorrevole.

    L’intrattenimento

    L’équipe di animazione, nel pieno rispetto della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con giochi, tornei ed intrattenimento serale.
    Facebook Comments