PALUMBO-KENDWA_BORSAVIAGGI_17307

Zanzibar Tanzania: Palumbo Kendwa 4 Stelle – Africa

1,100.00

La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Il PalumboKendwa offre ai suoi ospiti una vacanza nel paradiso tropicale della famosa spiaggia di “Kendwa”, una delle località più belle di Zanzibar.

Quantity:

Inviaci una richiesta per questo viaggio

inserisci nome
inserisci mail valida
inserisci il tuo numero
inserisci numero adulti
inserisci bambini
tipologia viaggio
inserisci messaggio
Category:
  • Descrizione

    Descrizione

    Zanzibar
    La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Potete perdervi nel dedalo di viuzze della città vecchia a Stone Town e trovarvi all’improvviso di fronte al palazzo del sultano, ad una cattedrale portoghese, ad un gruppo di antiche case coloniali. Ma l’isola è oggi conosciuta soprattutto per le sue magnifiche spiagge bianche, lambite da un mare limpido e caldo tutto l’anno. Il fenomeno delle maree è molto accentuato sulla costa orientale dell’isola e si presenta a intervalli di sei ore che ogni giorno si spostano in avanti di circa 45 minuti.

    Palumbo Kendwa

    PRESENTAZIONE

    Il PalumboKendwa offre ai suoi ospiti una vacanza nel paradiso tropicale della famosa spiaggia di “Kendwa”, una delle località più belle di Zanzibar.

    POSIZIONE

    La struttura dista circa 60 chilometri dall’aeroporto e a 3 minuti di auto dal centro di Kendwa e gode di una splendida vista suIl’isola di Tumbatu.

    CAMERE

    La struttura è composta da 30 camere, divise tra Standard, Junior Suite e Suite, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone con vista sui giardini tropicali o sull’oceano.

    RISTORANTE E BAR

    v>

    Il ristorante principale si trova sulla spiaggia e offre un servizio  sia a buffet che à la carte, con prodotti tradizionali swahili e piatti della cucina italiana. Ad ogni pasto viene offerta una selezione di carne, pesce, piatti vegetariani, dolci e frutta fresca.

    SPORT E TEMPO LIBERO

    All’interno del giardino tropicale è situata una bella piscina con solarium dove ci si può rilassare sorseggiando un drink a base di frutta esotica. Speciali cene romantiche potranno essere organizzate a bordo piscina o sulla terrazza ristorante.

    SPIAGGIA

    Il villaggio sorge a circa 300 metri dalla bianca spiaggia di Kendwa.

    SERVIZI
    L’hotel è un ottimo punto di partenza per visitare l’isola e per organizzare uscite per diving e snorkeling, come ad esempio sull’atollo di Mnemba.
    Facebook Comments