Travelroute.it è un Blog gestito da Semca, non è una testata editoriale, gli autori sono liberi di pubblicare le loro esperienze di viaggio. Tanti speciali e un focus dedicato ai viaggi in Barca a Vela.
WEB MARKETING PER IL TURISMO
SEARCH MARKETING
Il Search Marketing è il nostro core business, partendo da questo presupposto ci siamo spinti verso lo sviluppo di blog tematici che possano affermarsi in rete raggiungendo sempre maggiori lettori. Attraverso la ricerca qualificata si arriverà al contenuto che più desideriamo.
Per questo intendiamo offrire un percorso tematico che possa attrarre i nostri lettori a trovare risposte a quello che cercano in rete in modo contestuale con quello che hanno trovato.
Per questo crediamo che si possa offrire un contenuto interessante e che questo possa essere creato anche per obiettivi comuni.
CONTENT MARKETING
Fare Content marketing è la priorità per le imprese che vogliono migliorare la loro visibilità in rete. Tutte le attività che operano nel settore del turismo hanno bisogno di veicolare un messaggio chiaro attraverso la redazione e promozione delle loro attività.
Naturalmente quest’attività va svolta non con articoli scritti a caso, ma organizzando tutta una serie di strategie a livello di contenuto e di tecniche SEO che renderanno la propria offerta più efficace dal punto di vista dell’interazione con gli utenti.
Pubblica i tuoi itinerari di viaggio sul nostro blog per aumentare la reputation e la libera espressione di feedback da parte dei nostri lettori.
SOCIAL MARKETING
Il Social Marketing ha permesso alle aziende di raggiungere un gran numero di Potenziali Utenti. Attraverso una Strategia costruita nel tempo è possibile migliorare le comunicazioni con il proprio pubblico. Bisogna prediligere questi Canali per Fidelizzare e Comunicare.
Milioni di persone navigano attraverso i social ogni giorno per connettersi tra di loro con amici e familiari. La Socialità diventa un mezzo attraverso il quale condividere esperienze. Saranno proprio queste a creare valore.
Questo pubblico è attratto dal confronto con altri utenti che hanno già vissuto un viaggio, in modo da comprendere meglio quello che si vivrà in modo diretto.