Ecoturismo

SAFARI PARK: A Pombia (NO) ci si diverte tra giostre, leoni e spettacoli

safari-park-pombia-no-ci-si-diverte-giostre-leoni-spettacoli

Il Safari Park (www.safaripark.it) si trova a Pombia (NO), a pochi minuti dal Lago
Maggiore ed a soli 45 minuti da Milano.
Una superficie di ben 430.000 mq si divide in tre aree organizzate per soddisfare il divertimento di tutta la famiglia: il Parco Safari Animali con un percorso strutturato come un vero e proprio safari di oltre 5 km, visitabile con il proprio automezzo o a bordo del trenino del parco, alla scoperta di 200 specie di animali tra cui leoni bianchi, giraffe, rinoceronti, antilopi, tigri, scimmie, elefanti e molto altro; il Parco Divertimenti con 11 diverse attrazioni meccaniche per la gioia di tutti, come la ruota panoramica, i tronchi sull’acqua, la nave pirata, il cinema 5D, il bruco verde e molto altro; l’Area Tematica con 5 diverse esposizioni dedicate tra cui l’acquario, il rettilario e l’insettario.

area dedicata ai disabili
A fare da contorno il grande Teatro Arena Romana dove si svolgono gli spettacoli dal vivo: Cavalli e Spagna e Argentina Malambo. Non mancano poi le dimostrazioni con Rapaci in Volo, Pappagalli Show e Leoni Marini e le interazioni dirette con alcuni animali come ad esempio i lemuri. Infine, da non perdere il Parco Jurassico, la Fattoria Far West e la Casa dei Pappagalli!

safari parck giostra
Il Safari Park si completa con le aree pic nic e 16 punti ristoro e vendita gadget. Inoltre, per chi viaggia in camper è disponibile un’area camping attrezzata. La stagione 2017 è appena iniziata, il Safari Park è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00 ed è visitabile anche nei giorni di pioggia grazie alle numerose strutture e attrazioni al coperto. Durante le festività di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno e 15 agosto Safari Park è aperto dalle 08:00 alle 20:00.

Per informazioni aggiuntive: http://www.safaripark.it/orari-e- prezzi/.

Safari Park fa parte di Lago Maggiore Fun (www.lagomaggiorefun.com): i migliori divertimento del Lago Maggiore per giovani e famiglie!

0 Comments
Share

Redazione

La Redazione di Travelroute.it è composta da autori che si occupano di scrittura in differenti ambiti. Attraverso questo blog vogliamo dare spazio alla nostra passione per il viaggio in tutte le sue forme. Collabora anche tu con noi per far crescere questo Blog. Recensioni o consigli sui viaggi che hai vissuto. Racconta il tuo viaggio, pubblica le tue foto e video.