Ultimi Itinerari

  • In Offerta

    In Villa nella Savana

    1,400.00 1,050.00

    “Una villa nella savana” non è solo una proposta originale di viaggio in Sud Africa, bensì uno stile di vita applicato al viaggio. Il management italiano sarà lieto di assistervi ed eventualmente guidarvi in escursioni e avventure, anche a misura di bambino. Le serate intorno al fuoco saranno ricche di racconti, di esperienze, di aneddoti, su cosa significhi davvero vivere in Africa. L’altra faccia di quel che potete leggere nelle pagine delle brochure che potete trovare nelle agenzie di viaggi, ma la faccia più autentica dove, da dietro l’angolo, fa capolino il mal d’Africa.

  • In Offerta

    Vacanze in Barca a Vela in Croazia

    850.00 720.00

    Settimana in barca a vela in Croazia. Partecipanti massimo 6 persone e 2 di equipaggio.

  • Watamu: Orange Club Jumbo Watamu – Kenya Africa

    1,260.00

    I sorprendenti contrasti del paesaggio e la bellezza del Kenya devono essere vissuti per essere apprezzati. Lunghe strisce di sabbia bianca lambite da acque cristalline e protette dalla barriera corallina che si estende lungo quasi tutta la costa. Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato circondato dal verde di palme e bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina, su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, distante 7 km di cui 5 km di strada in terra battuta.

  • Crociera Sudafrica, Mozambico – 6 giorni / 5 notti

    369.00

    Crociera in Sud Africa e Mozambico 6 giorni. Voli Non Inclusi. Le crociere con MSC Musica offrono il massimo della sofisticatezza e dell’eleganza tipicamente italiane. Questa meravigliosa nave da crociera propone splendidi spazi comuni e una sorprendente gamma di strutture per l’intrattenimento.

  • Viaggio nella terra e nella cultura dei boscimani del Kalahari

    1,490.00

    Breve ma intenso viaggio nella cultura e nella storia dei più antichi abitanti del Kalahari. Un itinerario ideale per gli entusiasti della natura, di scenari mozzafiato, del deserto e della sua flora e fauna. Che avranno il privilegio di essere introdotti al tradizionale stile di vita dei mitici boscimani del Kalahari.

  • Phuket: Veraresort Thavorn Palm Beach – Phuket

    1,725.00

    Phuket, circondata dal Mar Andamano e da numerosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie città del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilo-metri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni.

  • PHUKET: SEA DIAMOND THE NAI HARN

    2,084.00

    Circondata dal Mar Andamano e da nu-merosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia. Il resort è ubicato a Nai Harn, posizionato su una rigogliosa collina a sud-ovest dell’isola di Phuket, immerso in una vegetazione lussureggiante. Dista 47 km dall’aeroporto ed è raggiungibile con un trasferimento di circa 1 ora e 30 minuti.

  • Zanzibar Tanzania: Palumbo Kendwa 4 Stelle – Africa

    1,100.00

    La storia di Zanzibar sembra uscita dalle pagine delle Mille e una notte: crocevia di rotte commerciali, mercato di spezie e di schiavi, approdo di decine di popoli, Sumeri Indiani, Cinesi o Europei, il suo fascino resiste intatto da secoli. Il PalumboKendwa offre ai suoi ospiti una vacanza nel paradiso tropicale della famosa spiaggia di “Kendwa”, una delle località più belle di Zanzibar.

  • Formentera: Prenota 90 giorni Prima Hotel Rocabella

    669.00

    Partenze da Maggio a Settembre. Prezzi a partire da 669. Mezza Pensione 8/7 giorni/notti. L’hotel Rocabella offre un ambiente semplice, ma molto piacevole, grazie soprattutto alla sua magnifica posizione direttamente sulla spiaggia. Formentera è conosciuta come l’ultimo paradiso del mediterraneo. È un’isola in cui le spiagge, il mare cristallino e il clima, la rendono una piccola perla del Mare Nostrum.

  • Capo Verde Sal: Crioula Club Hotel & Resort 4 Stelle – 14 NOTTI

    1,410.00
    Capo verde offre ottime opportunità di fare immersioni ed escursioni a piedi. La vita notturna è movimentata, ma non mancano posti tranquilli in cui appartarsi.
    Il Crioula Clubhotel & Resort offre ai suoi ospiti la qualità dell’hotel unita all’allegria del villaggio. I grandi spazi, l’architettura e i giardini concedono relax e libertà tipici di un hotel.
  • Husky Safari sperduti nella tundra della Lapponia norvegese

    1,290.00

    Il tour più popolare! Il massimo dell’esperienza per chi ha solo un minimo di tempo a disposizione. Mini spedizione di 3 giorni con le mute di cani husky del mitico Sven Engholm. La notte prima e quella dopo la spedizione saranno trascorse nel lodge di Sven nella foresta alle porte di Karasjok, mentre nel corso della spedizione si pernotterà in wilderness camp sperduti nella tundra della Lapponia norvegese, tra i plateau del Finnmark. Ogni partecipante è responsabile della propria muta di 4-6 cani. Per chi arriva dall’Italia, si consiglia di pernottare la notte prima della partenza a Ivalo (Finlandia) oppure a Oslo o Tromsoe (Norvegia), in questi ultimi casi tuttavia è necessario trascorrere un’ulteriore notte in Norvegia dopo la fine del tour, in quanto non esistono collegamenti da Lakselv (l’aeroporto più vicino a Karasjok), che consentano di arrivare in giornata in Italia.

     

  • Comfort camping safari in Botswana

    2,870.00

    Un safari in puro stile africano nelle migliori riserve naturali del Botswana, alla scoperta della ricchissima fauna locale. Sistemazione in campi tendati mobili (tende dotate di letti e bagno privato) collocati in siti esclusivi nel cuore delle regioni più remote. L’itinerario del viaggio si svolge dal Delta dell’Okavango, santuario ecologico con la sua abbondanza di fauna, allo spettrale Savute, territorio di scontri cruenti tra iene e leoni. Altra tappa, il Parco Nazionale Chobe, famoso per la presenza più numerosa di elefanti di tutta l’Africa australe. Ultima tappa le adrenaliniche Victoria Falls, denominate come una delle sette “Meraviglie del mondo”.

     

inserisci nome
inserisci mail valida
inserisci il tuo numero
inserisci numero adulti
inserisci bambini
tipologia viaggio
inserisci messaggio